venerdì 3 aprile 2009

Stop ai paradisi fiscali


Finalmente, a mio avviso, è stata posta fine ai paradisi fiscali nel mondo, ago di una bilancia imparziale in un mondo fatto di troppo ricchi e troppo poveri ormai giunta a ridicolizzare gli sforzi fatti dalla gente comune per vivere degnamente.
Un provvedimento che segna la fine di un'era, anche se tutti sono consapevoli che il percorso è tracciato ma non concluso.
Adesso davvero mi vien da sperare che ci sia più eguaglianza nel mondo in un prossimo futuro

Nessun commento:

Posta un commento